Sallusti preso al Giornale VIDEO Evade dai domiciliari: in carcere Reviewed by Momizat on . Il direttore del Giornale Alessandro Sallusti è stato appena prelevato dalla polizia tra gli applausi dei colleghi.  L'arresto di Alessandro Salluti è stato rip Il direttore del Giornale Alessandro Sallusti è stato appena prelevato dalla polizia tra gli applausi dei colleghi.  L'arresto di Alessandro Salluti è stato rip Rating:
Home » Cronaca » Sallusti preso al Giornale VIDEO Evade dai domiciliari: in carcere

Sallusti preso al Giornale VIDEO Evade dai domiciliari: in carcere

Il direttore del Giornale Alessandro Sallusti è stato appena prelevato dalla polizia tra gli applausi dei colleghi.  L’arresto di Alessandro Salluti è stato ripreso in diretta dalle telecamere di Tgcom24.

Il direttore di Il Giornale, attraverso Twitter, aveva chiesto alle forze dell’ordine di non violare la sede del quotidiano. «Io mi consegno a San Vittore e poi fate quel che volete».

Poi la sfida: «La mia prossima riunione la farò da evaso». Ai colleghi giornalisti quindi dà appuntamento «a presto su questa scrivania». «I miei lettori – ha aggiunto – hanno capito cosa è successo e spero siano orgogliosi del giornale. Non ho comunque preparato il titolo per domani».

Sfida che attua subito dopo, lasciando la casa dove doveva scontare i domiciliari. Gli agenti della Digos lo hanno dunque portato in carcere. L’aver abbandonato il domicilio è stata considerato tecnicamente un’evasione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su