Scossa di terremoto 27 gennaio Reviewed by Momizat on . Forte scossa ddi terremoto nel Nord Italia. Il sisma è stato avvertito distintamente a Genova, Milano, Padova, Pisa, Livorno, Parma, Bolzano,Torino. Non si segn Forte scossa ddi terremoto nel Nord Italia. Il sisma è stato avvertito distintamente a Genova, Milano, Padova, Pisa, Livorno, Parma, Bolzano,Torino. Non si segn Rating:
Home » Cronaca » Scossa di terremoto 27 gennaio

Scossa di terremoto 27 gennaio

Forte scossa ddi terremoto nel Nord Italia. Il sisma è stato avvertito distintamente a Genova, Milano, Padova, Pisa, Livorno, Parma, Bolzano,Torino. Non si segnalano danni.
Secondo i primi dati il terromoto dovrebbe avere una magnitudo superiore a 5. L’epicentro del sisma sarebbe in Emilia Romagna, in provincia di Modena.
Paura anche in Veneto. Chiamate allarmate ai centralini dei vigili del fuoco sono giunte soprattutto a Verona. Il movimento tellurico è stato avvertito distintamente anche in altre città, come Venezia, Mestre e Vicenza, dove nelle abitazioni ai piani più alti gli oggetti hanno oscillato vistosamente.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.0/5 (2 votes cast)

Scossa di terremoto 27 gennaio, 4.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su