Spot FIAT, dedicato a tutti gli italiani Reviewed by Momizat on . 92 secondi. E’ questo il tempo occupato da quello che probabilmente diverrà uno tra i più belli e significativi spot televisivi trasmessi sulla televisione ital 92 secondi. E’ questo il tempo occupato da quello che probabilmente diverrà uno tra i più belli e significativi spot televisivi trasmessi sulla televisione ital Rating:
Home » Articoli Vari » Spot FIAT, dedicato a tutti gli italiani

Spot FIAT, dedicato a tutti gli italiani

92 secondi. E’ questo il tempo occupato da quello che probabilmente diverrà uno tra i più belli e significativi spot televisivi trasmessi sulla televisione italiana. 92 secondi che ci fanno dimenticare i problemi in Italia, fanno passare la voglia di protestare per le condizioni attuali e rimpiangere gli anni passati. Guardando questi pochi fotogrammi viene la voglia di rimettersi al lavoro, di non pensare all’Italia governata da un Monti, criticata da un Bossi o monopolizzata da un Berlusconi, ma di ricreare lo spirito di unità di cui avremmo bisogno per dare nuovamente l’Italia agli italiani. La FIAT mette in secondo piano la sua nuova vettura, i veri protagonisti dello spot sono tutti coloro che nonostante tutto tengono ancora al loro paese, che nonostante le avversità si sentono ancora legati al tricolore, alle grandi personalità e ai grandi geni ed eroi che il Belpaese ha sfornato.

Nuova Fiat Panda

Una pubblicità che fa passare la voglia di fare zapping. Sembrava un’iniziativa del governo, ed invece è tutto frutto della nuova politica Marchionne, che ci ha saputo regalare qualche attimo sognando una perfetta armonia tra Italia ed italiani. Armonia che si cerca, ma forse con i mezzi sbagliati. Fino ad ora sono state numerosissime le rivolte, ma carente il senso di comunione. Quello a cui quei 90 secondi sembrano invitare è invece il bisogno di ritrovare in noi quel sentimento di appartenenza ad una nazione, ed ancor di più ad un popolo, che potrebbe portarci, senza necessità di violenza, a creare l’Italia che tutti vorremmo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su