Terremoto in Emilia Reviewed by Momizat on . Volevo scrivere un altro articolo sul terremoto emiliano, ma, dopo aver visto queste foto, sono rimasta letteralmente senza parole. A chi legge chiedo di fare u Volevo scrivere un altro articolo sul terremoto emiliano, ma, dopo aver visto queste foto, sono rimasta letteralmente senza parole. A chi legge chiedo di fare u Rating:
Home » Cronaca » Terremoto in Emilia

Terremoto in Emilia

Volevo scrivere un altro articolo sul terremoto emiliano, ma, dopo aver visto queste foto, sono rimasta letteralmente senza parole.

A chi legge chiedo di fare un piccolo esperimento mentale: chiudete gli occhi e visualizzate i vostri luoghi abituali e più cari, come la vostra casa, quella dei vostri parenti più prossimi, il vostro posto di lavoro, la scuola che avete frequentato, il parco vicino casa dove andate a passeggiare con gli amici e con i vostri figli magari. Il supermercato dove andate a fare la spesa di solito, il negozio dove vi andate a tagliare i capelli, il luogo dove fate compere, la sicurezza di avere un conto dove depositare i vostri soldi.
Bene, ora guardate queste foto e, avendo in mente questi luoghi, che avete appena pensato, considerate che per alcuni emiliani non esistono più.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a Gianmarco per le foto.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su