Trovato l’ultimo disperso: ora le vittime sono 17 Reviewed by Momizat on . Al momento la conta dei morti è ferma a 16 vittime, mentre i feriti sono centinaia tra cui 12 ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Baggiovara di Modena. Al momento la conta dei morti è ferma a 16 vittime, mentre i feriti sono centinaia tra cui 12 ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Baggiovara di Modena. Rating:
Home » Cronaca » Trovato l’ultimo disperso: ora le vittime sono 17

Trovato l’ultimo disperso: ora le vittime sono 17

Al momento la conta dei morti è ferma a 16 vittime, mentre i feriti sono centinaia tra cui 12 ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Baggiovara di Modena. La popolazione dei Comuni di Mirandola, Medolla, Cavezzo, ma anche di Crevalcore e San Felice hanno trascorso la notte nei campi allestiti dalla protezione civile, ma c’è anche chi ha dormito in macchina e chi ha montato una tenda privata non lontano dalla propria casa dichiarata inagibile o crollata.
A Bologna come a Modena oggi le scuole e l’università sono rimaste chiuse, per consentire le verifiche tecniche sulla stabilità degli edifici.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su