Verona, bomba alla sede di Equitalia Reviewed by Momizat on . Un ordigno è esploso stanotte in una sede di Equitalia alle tre e mezzo a Verona. Nessun danni a persone poichéa quell’ora gli uffici erano vuoti. All’interno d Un ordigno è esploso stanotte in una sede di Equitalia alle tre e mezzo a Verona. Nessun danni a persone poichéa quell’ora gli uffici erano vuoti. All’interno d Rating:
Home » Cronaca » Verona, bomba alla sede di Equitalia

Verona, bomba alla sede di Equitalia

Un ordigno è esploso stanotte in una sede di Equitalia alle tre e mezzo a Verona. Nessun danni a persone poichéa quell’ora gli uffici erano vuoti. All’interno dell’edificio, lontano dal centro, è stato trovato un secondo ordigno inesploso. Lo stabile non ha riportato gravi danni.

La deflagrazione della bomba nella sede è avvenuta pochi istanti prima che la polizia arrivasse sul posto. L’allarme è stato prontamente lanciato dalla vigilanza privata che ha segnalato l’accaduto ai Carabinieri che hanno poi mobilitato la Questura. Gli artificieri sono intervenuti poi per rimuovere il secondo ordigno inespoloso in via Giolfino. Analisi sono in corso per appurare la composizione dell’ordigno. 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su