Amami Tour di Arisa, ecco la tracklist Reviewed by Momizat on . Cantante, giudice di X  factor, attrice, doppiatrice, scrittrice. Ma cos'altro può fare un'artista? Sembra che la carriera di Arisa in quest'ultimo anno abbia a Cantante, giudice di X  factor, attrice, doppiatrice, scrittrice. Ma cos'altro può fare un'artista? Sembra che la carriera di Arisa in quest'ultimo anno abbia a Rating:
Home » Cultura » Amami Tour di Arisa, ecco la tracklist

Amami Tour di Arisa, ecco la tracklist

Cantante, giudice di X  factor, attrice, doppiatrice, scrittrice. Ma cos’altro può fare un’artista? Sembra che la carriera di Arisa in quest’ultimo anno abbia avuto un incredibile successo e di questo non possiamo che esserne fiduciosi. Sì perchè lei sola, a differenza di tanti altri, dal punto di vista professionale ha vissuto ha ricoluzionato il suo percorso; la sua carriera ha subìto delle svolte e il pubblico dei fans ha assistito al suo positivissimo processo di maturazione.

L’avevamo vista per la prima volta a Sanremo nell’ormai lontano  2009 ed adesso la rivediamo più matura, più grande, senza occhialoni e con mille impegni. Perchè vogliamo citarla? Senz’altro per lanciare uno dei suoi ultimi capolavori intitolato “Amami Tour” all’indomani della sua pubblicazione.

Dal 20 novembre scorso infatti in tutti i negozi di dischi e store on line è in vendita il suo nuovo album “Amami tour” pubblicato dalla Warner. Cosa ci troviamo di nuovo? Oltre ai successi e live di questi ultimi due anni, troviamo cover inaspettate. Immaginereste mai Arisa che canta Personal Jesus? Ebbene si cari lettori de “Il Ritaglio”. Il nuovo disco è l”occasione per testarlo dal vivo. E poi, “Kobra” di Donatella Rettore. Ve la immaginereste mai?

Ne abbiamo citati alcuni sono per darvi alcuni assaggi ma, ovviamente, non è tutto qui. Ci sono due inediti intitolati “Meraviglioso amore mio” e “Senza ali”. Vogliamo ascoltarla questa Arisa? Di seguito la tracklist dell’album:  Meraviglioso amore mio,Senza AliAmamiToxicLa mia strana veritàOggiVecchio FrackIl tempo che verrà, Sweet Dreams, Viva la vida, Personal Jesus, un medley tra Losing my religion e Ti sento, Sincerità, Kobra, Malamorenò, Missiva d’amore, L’amore è un’altra cosa, La notte, Pace.

Ma vi alleghiamo anche la il Videoclip di “Meraviglioso amore mio”.  Buon ascolto.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su