Breaking Dawn – Parte 2 Reviewed by Momizat on . 14 Novembre 2012. Una data come tante ma non poi così insignificante per una buona fetta della popolazione mondiale. L'uscita del nuovo e ultimo film della saga 14 Novembre 2012. Una data come tante ma non poi così insignificante per una buona fetta della popolazione mondiale. L'uscita del nuovo e ultimo film della saga Rating:
Home » Cultura » Cinema » Breaking Dawn – Parte 2

Breaking Dawn – Parte 2

14 Novembre 2012.

Una data come tante ma non poi così insignificante per una buona fetta della popolazione mondiale.

L’uscita del nuovo e ultimo film della saga di “Twilight”, dal titolo “Breaking Dawn-Parte 2″, è apparso nelle nostre sale cinematografiche ed è stato subito accolto da migliaia di spettatori che, intrepidi, si sono fiondati a vederlo.

A partire da quella stessa sera, i commenti sono piovuti a dirotto: moltissimi quelli positivi che hanno classificato Kristen Stewart e Robert Pattinson come la coppia perfetta nel film quanto nella realtà e valutato la pellicola come un’ottima reinterpretazione dell’omonimo best-seller firmato Stephenie Meyer.

Dalla splendida Bella agli altrettanto affascinanti Edward e Jacob, dalla piccola Renesmee al grande staff al completo, non ci si è fatti mancare nulla nemmeno questa volta.

Se siete curiosi, il film vi aspetta nelle sale!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Commenti (2)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su