Chyler Leigh parla della dipartita di Lexie dal cast di “Grey’s Anatomy 9″ Reviewed by Momizat on . Dopo due settimane di silenzio l'attrice Chyler Leigh ha deciso finalmente di parlare ai suoi fan della decisione di abbandonare il cast di Grey's Anatomy per l Dopo due settimane di silenzio l'attrice Chyler Leigh ha deciso finalmente di parlare ai suoi fan della decisione di abbandonare il cast di Grey's Anatomy per l Rating:
Home » Cultura » Chyler Leigh parla della dipartita di Lexie dal cast di “Grey’s Anatomy 9″

Chyler Leigh parla della dipartita di Lexie dal cast di “Grey’s Anatomy 9″

Dopo due settimane di silenzio l’attrice Chyler Leigh ha deciso finalmente di parlare ai suoi fan della decisione di abbandonare il cast di Grey’s Anatomy per la nona stagione.

lexie

La dottoressa Lexie Grey's che abbandonerà il cast di Grey's Anatomy 9

Purtroppo ormai è  fin troppo chiaro che la dottoressa Lexie Grey morirà nell’incidente aereo che abbiamo visto nell’ultima puntata della stagione 8 e questa notizia di sicuro non piacerà agli appassionati della serie.

La Leigh parlando di questa sua decisione ha affermato: “All’inizio di quest’anno avevo già deciso che la stagione 8 sarebbe stata l’ultima per me. Per questo ho incontrato Shonda Rhimes (la creatrice della serie) e abbiamo lavorato insieme per dare alla storia di Lexie un finale appropriato. Sono stata molto fortunata a lavorare con questo straordinario cast e crew per ben cinque stagioni. La mia esperienza in “Grey’s Anatomy” rimarrà un tesoro che porterò con me per tutta la vita. Io vorrei approfittare per ringraziare tutti i miei fan. Il vostro incondizionato supporto e amore ha reso davvero speciali questi cinque anni per me. Io ora guardo avanti ad un nuovo capitolo della mia vita e spero che continuerete a seguirmi nel mio prossimo lavoro.”.

Shonda Rhimes tempo fa aveva pubblicato sul suo profilo twitter la notizia della dipartita di Lexie definendola una scelta per niente semplice. Lei, infatti, ha affermato di aver discusso a lungo con la Leigh prima di prendere questa decisione e poi entrambe hanno deciso che era arrivato il momento di concludere il percorso di questo personaggio nella serie.

Insomma un altro dei protagonisti è venuto a mancare e come al solito nel peggiore dei modi! I fan reggeranno quest’ulteriore lutto??Oppure diserteranno la nona stagione?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.3/5 (3 votes cast)

Chyler Leigh parla della dipartita di Lexie dal cast di “Grey’s Anatomy 9″, 2.3 out of 5 based on 3 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su