Due addii sul set di Grey’s Anatomy Reviewed by Momizat on . Solo pochi giorni fa i fan della serie tv "Grey's Anatomy" avevano gioito sapendo che alcuni dei protagonisti principali della serie avevano riconfermato la lor Solo pochi giorni fa i fan della serie tv "Grey's Anatomy" avevano gioito sapendo che alcuni dei protagonisti principali della serie avevano riconfermato la lor Rating:
Home » Cultura » Due addii sul set di Grey’s Anatomy

Due addii sul set di Grey’s Anatomy

Solo pochi giorni fa i fan della serie tv “Grey’s Anatomy” avevano gioito sapendo che alcuni dei protagonisti principali della serie avevano riconfermato la loro presenza per altre due stagioni. Oggi, però, arrivano le brutte notizie direttamente dalla creatrice dello show: Shonda Rhimes.
Quelli che hanno già visto il finale dell’ottava stagione avranno capito che qualcosa di brutto ne sarebbe potuto venir fuori ed, infatti, sarà proprio così.

grey's anatomy

Grey's Anatomy

Ormai ci siamo abituati a questi finali da panico che lasciano con il fiato sospeso per mesi fino all’arrivo della nuova stagione in TV e anche stavolta dobbiamo preparaci al peggio.

E’ stata la stessa Rhimes attraverso un semplice tweet a dare, con queste parole,  la notizia bomba ai suoi fan:

” Noi abbiamo concluso la stagione senza sapere NULLA del futuro. Eccetto due cose. Sappiamo che dovremmo dire definitivamente addio a due dei miei personaggi preferiti: Chyler Leigh (Lexie) e Kim Raver (Teddy)”.

Quindi ancora una volta due tra i protagonisti più importanti della serie andranno via lasciando tutti gli appassionati con l’amaro in bocca.
L’addio peggiore di tutti, forse, è quello di Lexie soprattutto perché la sua storia con Mark Sloan (Eric Dane) sembrava stesse per arrivare ad una svolta importante. Invece, a quanto pare, rimarrà tutto sospeso così e chissà se alcuni fan abbandoneranno la serie a causa di quest’ennesima uscita di scena.
Per quanto riguarda il personaggio di Teddy, si deve ammettere che qualcosa nell’aria c’era. Il rapporto ambiguo con Owen (Kevin McKidd) si era concluso, il suo matrimonio era finito con la morte del marito su un tavolo operatorio e a dire il vero al momento non c’erano grandi sbocchi per lei, questo, però, non toglie che dispiaccia perderla comunque.

Insomma qualcuno è al sicuro e qualcun altro si è perso per strada, chissà se però, invece di perdere tutti questi personaggi, a volte sarebbe meglio concludere un telefilm prima e non portarlo avanti nonostante tutto…comunque sta agli appassionati della serie decidere!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su