MW Festival – 2012 Reviewed by Momizat on . La Toscana, si sa, è da sempre una delle regioni più apprezzate di tutta la penisola: si passa dalla ricchezza artistica di città come Firenze e Pisa alla fanta La Toscana, si sa, è da sempre una delle regioni più apprezzate di tutta la penisola: si passa dalla ricchezza artistica di città come Firenze e Pisa alla fanta Rating: 0
Home » Cultura » Arte » MW Festival – 2012

MW Festival – 2012

La Toscana, si sa, è da sempre una delle regioni più apprezzate di tutta la penisola: si passa dalla ricchezza artistica di città come Firenze e Pisa alla fantastica cucina che contraddistingue tutta la regione, senza dimenticare i bellissimi paesaggi che si possono ammirare e la secolare tradizione sportiva, caratterizzata da eventi come il Palio di Siena o dalle più recenti corse al Mugello.

Se tutto ciò non vi bastasse, in una piccola cittadina vicino a Pisa, Castellina Marittima, dal 10 al 15 Agosto potrete assistere ad un vero e proprio festival della musica. Saranno coinvolti artisti più o meno noti del panorama musicale italiano, lasciando anche spazio alle band emergenti toscane e non. Le sonorità saranno delle più varie, e non mancheranno certo approfondimenti verso melodie più ricercate.

Tutto questo sarà accompagnato da alcuni workshop di fotografia e da eventi per la riscoperta del territorio circostante.

Quest’anno, per la prima volta, viene proposta una formula già collaudata dal celebre Festival della Letteratura di Mantova. Anche al MW Festival potranno partecipare infatti volontari per aiutare nell’allestimento di palchi e dare una mano nell’organizzazione dei vari eventi.

Per chiunque fosse interessato di seguito il link al sito ufficiale della manifestazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su