Quali dottori torneranno nella nona stagione di Grey’s Anatomy?? Reviewed by Momizat on . Dopo le tante...troppe perdite avvenute nel cast della serie tv  "Grey's Anatomy",  per la prossima stagione arrivano solo buone notizie! Potete fare sogni tran Dopo le tante...troppe perdite avvenute nel cast della serie tv  "Grey's Anatomy",  per la prossima stagione arrivano solo buone notizie! Potete fare sogni tran Rating:
Home » Cultura » Quali dottori torneranno nella nona stagione di Grey’s Anatomy??

Quali dottori torneranno nella nona stagione di Grey’s Anatomy??

Dopo le tante…troppe perdite avvenute nel cast della serie tv  “Grey’s Anatomy“,  per la prossima stagione arrivano solo buone notizie!
Potete fare sogni tranquilli fan sfegatati del medical drama più famoso e tormentato del momento, perchè i protagonisti principali hanno assicurato la loro presenza sul set per ben altre due stagioni! Questo ci fa  capire che ci saranno sicuramente una nona e una decima stagione e questa è già una fantastica notizia!

Cast Grey's Anatomy

Cast "Grey's Anatomy" stagione 8

Certo di dolorosi addii ce ne sono stati tanti! E’ cominciato tutto con il Dottor Burke (Isaiah Washington) che, dopo aver abbandonato Cristina sull’altare, è uscito di scena definitivamente, senza fare mai più neanche una capatina nello show! Poi sono arrivati quelli più brutti: la morte di George O’Malley (T.R. Knight) e l’uscita di scena di Izzie (Katherine Heigl). Certo a quel punto un po’ di sfiducia è venuta a tutti e non si sarebbe mai pensato che qualcuno potesse sostituire questi due membri del gruppo di dottori più affascinanti e incasinati della tv, ma alla fine la creatrice Shonda Rimes è riuscita a non far disperdere il suo pubblico e a far apprezzare anche i nuovi protagonisti;  in particolare i due che hanno resistito fino ad ora cioè il bel Dottor Avery (Jesse Williams) e la nevrotica Dottoressa Kepner (Sarah Drew).

Ritornando alle buone notizie, nonostante la Rimes avesse deciso di lasciare aperto il finale dell’ottava stagione, proprio prevedendo l’abbandono da parte di qualche altro attore, le cose non sono andate così; nella prossima stagione, infatti, ritorneranno gli immancabili Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo) insieme a Cristina Yang (Sandra Oh), al Dottor Karev (Justin Chambers) e alla carismatica Dottoressa Bailey (Chandra Wilson).

Quindi i nostri dottori di fiducia saranno sempre lì il prossimo anno con i loro casi disperati e le loro vite sentimentali complicate come non mai! O almeno questo è ciò che è stato riferito dai giornali americani…speriamo che sia vero…fingers crossed come dicono loro!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Quali dottori torneranno nella nona stagione di Grey’s Anatomy??, 4.5 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su