Bancomat non più in funzione in tutta Atene Reviewed by Momizat on . Bancomat non più in funzione in tutta Atene le banche greche hanno chiuso i rubinetti. La protesta si estende a Tessalonica, Corfù, Sparta e in tutte le princip Bancomat non più in funzione in tutta Atene le banche greche hanno chiuso i rubinetti. La protesta si estende a Tessalonica, Corfù, Sparta e in tutte le princip Rating:
Home » Estero » Bancomat non più in funzione in tutta Atene

Bancomat non più in funzione in tutta Atene

Bancomat non più in funzione in tutta Atene le banche greche hanno chiuso i rubinetti. La protesta si estende a Tessalonica, Corfù, Sparta e in tutte le principali città greche. Notizie arrivate tramite cellulare direttamente da Atene e che non troverete ancora in giro.
Uberto Tommasi

Almeno 54 vittime e danni alla proprietà enorme è il record di incidenti gravi che si sono verificati Domenica pomeriggio ad Atene dopo GSEE-ADEDY protesta contro il nuovo protocollo. Mentre la Casa è stata discussa dal nuovo accordo di pre…stito, negozi saccheggiati e molti edifici sono stati consegnati alle fiamme nel peggiore dei disordini nella capitale negli ultimi anni. Poco dopo 9:00, diversi edifici, tra cui il cinema storico “Attico” e il capo della Alpha-furono inghiottiti dalle fiamme. Episodi scoppiati in altre città della Grecia e in particolare a Salonicco, Iraklion, Volos e Corfù. Leggi come si è evoluto i tragici eventi in continuo aggiornamento di Tvxs.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

Bancomat non più in funzione in tutta Atene , 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su