Megaupload chiuso! Reviewed by Momizat on . La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa Rating:
Home » Estero » Megaupload chiuso!

Megaupload chiuso!

La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa della condivisione illegale di film ed altri contenuti.
Ed è così che uno dei siti più visitati al modno chiude i battenti!
La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com. Il proprietario, insieme ad altri membri dello staff, è stato arrestato per violazione delle leggi di pirateria.

The Associated Press afferma che l’accusa rivolta alla compagnia è di aver fatto perdere oltre 500 milioni di dollari a varie aziende, a causa della mancata vendita di film ed altri contenuti. Il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.
L’FBI ha confermato di aver arrestato Kim Schmitz, fondatore di Megaupload, accusandolo di crimini relativi alla pirateria online.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su