Usa: ennesima strage a scuola Reviewed by Momizat on . California. Momenti di paura e disperazione alla Oikos University, una piccola università indipendente d'ispirazione cristiana a una passo dall'aeroporto intern California. Momenti di paura e disperazione alla Oikos University, una piccola università indipendente d'ispirazione cristiana a una passo dall'aeroporto intern Rating:
Home » Estero » Usa: ennesima strage a scuola

Usa: ennesima strage a scuola

California. Momenti di paura e disperazione alla Oikos University, una piccola università indipendente d’ispirazione cristiana a una passo dall’aeroporto internazionale di Oakland, dove un ex studente ha aperto il fuoco alle dieci e ventitre minuti, ora locale della West Coast.  Da quell’ora  all’università è tragedia: in una classe della scuola di infermeria del College sono stati uccisi cinque alunni e altrettanti sono stati feriti. Le ragioni di tale gesto? Sconosciute e probabilmente insensate.

Il bilancio delle vittime purtroppo non è ancora definitivo. Secondo i primi testimoni, l’ex studente avrebbe sparato all’impazzata almeno trenta colpi. Dopo essere state avvertite dell’accaduto, la polizia, le squadre speciali e le teste di cuoio della Swat hanno circondato la scuola e fatto evacuare la zona. Il killer è stato arrestato nei pressi della scuola e al momento si trova in un parcheggio di un centro commerciale nella zona.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su