Tassa anche sui bagagli a mano? Reviewed by Momizat on . Brutte notizie per chi è abituato a viaggiare. Negli Stati Uniti alcune compagnie aeree hanno introdotto una tassa anche per il bagaglio a mano. Troppi, a loro Brutte notizie per chi è abituato a viaggiare. Negli Stati Uniti alcune compagnie aeree hanno introdotto una tassa anche per il bagaglio a mano. Troppi, a loro Rating:
Home » Flash » Tassa anche sui bagagli a mano?

Tassa anche sui bagagli a mano?

Brutte notizie per chi è abituato a viaggiare. Negli Stati Uniti alcune compagnie aeree hanno introdotto una tassa anche per il bagaglio a mano.

Troppi, a loro avviso, i passeggeri furbetti che riempivano in modo eccessivo il bagaglio a mano facendolo diventare a tutti gli effetti un bagaglio da stiva. Il provvedimento è stato adottato dalla low-cost Allegiant Air, che dal 4 aprile ha introdotto la nuova tassa. Già nel 2010 un’altra compagnia a basso costo, la Spirit Airlines, ha vietato ai suoi passeggeri di portare gratuitamente con sé i bagagli da cappelliera. Sembra che la strada sia già segnata anche per le altre compagnie.

Resteranno invece gratuiti i trasporti di computer, borse e valigette da tenere in mano o sotto il sedile. La nuova tassa si aggira attorno ai 35 dollari (circa 26,80 €).

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Commenti (1)

  • Lucia

    E c’è chi ancora parla di voli low cost!!!! per far pagare le tariffe pubblicate, sempre più spesso, vediamo spuntare tasse varie, contributi per spese amministrative, etc.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su