Anonymous: “nessun black out internet il 31 marzo”. Reviewed by Momizat on . Arriva la smentita del gruppo di hacker Anonymous. Dopo aver annunciato che il 31 marzo avrebbero oscurato internet, ora abbassano il tiro e affermano via Twitt Arriva la smentita del gruppo di hacker Anonymous. Dopo aver annunciato che il 31 marzo avrebbero oscurato internet, ora abbassano il tiro e affermano via Twitt Rating:
Home » Flash » Anonymous: “nessun black out internet il 31 marzo”.

Anonymous: “nessun black out internet il 31 marzo”.

Arriva la smentita del gruppo di hacker Anonymous. Dopo aver annunciato che il 31 marzo avrebbero oscurato internet, ora abbassano il tiro e affermano via Twitter di aver solo scherzato.

«Per la miliardesima volta, Anonymous non oscurerà internet il 31 marzo», scrive uno degli account ufficiali del gruppo, precisando che non esiste nessuna operazione in merito: «Perché dovremmo oscurare la nostra sfera d’azione? Veramente, come ci aiuterebbe questa cosa?».

E in un post scriptum ricordano: «È una cosa insensata, non succederà. Perché dovremmo oscurare la fonte che ci permette di diffondere il nostro messaggio di libertà?».

Il mondo di web-dipendenti tira un sospiro di sollievo. Il pesce d’aprile quest’anno è arrivato un po’ in anticipo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su