Anonymous punta in alto: “31 marzo bloccheremo Internet” Reviewed by Momizat on . Che fosse un gruppo ambizioso si sapeva. Che volessero colpire i grandi della Terra, anche. Ma in pochi forse avrebbero immaginato che puntassero così in alto. Che fosse un gruppo ambizioso si sapeva. Che volessero colpire i grandi della Terra, anche. Ma in pochi forse avrebbero immaginato che puntassero così in alto. Rating:
Home » Flash » Anonymous punta in alto: “31 marzo bloccheremo Internet”

Anonymous punta in alto: “31 marzo bloccheremo Internet”

Che fosse un gruppo ambizioso si sapeva. Che volessero colpire i grandi della Terra, anche. Ma in pochi forse avrebbero immaginato che puntassero così in alto.

L’organizzazione hacker ha comunicato che sabato 31 marzo attueranno un attacco DDoS (distributed denial of service) contro i principali DNS (Domain Name System) mondiali. L’operazione mirerà ai 13 principali DNS che gestiscono la maggior parte dei domini alla quale i siti si appoggiano, traducendo gli indirizzi internet in indirizzi IP.

Così facendo, i principali siti del mondo sarebbero in black out: Facebook, Yahoo, Google per primi.  In una nota diffusa in rete si legge che Anonymous protesta contro la “SOPA” (la legge bavaglio che limita il diritto d’autore negli Stati Uniti), i leader e le banche che stanno prosciugando il mondo per i loro interessi e sadico divertimento.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Anonymous punta in alto: “31 marzo bloccheremo Internet”, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su