Ecco il nuovo iPad Reviewed by Momizat on . Non si chiama iPad 3, ma semplicemente iPad, il nuovo tablet di casa Apple. La scelta del nome è un semplice trucco per “stupire” tutti coloro che, dopo il 2, s Non si chiama iPad 3, ma semplicemente iPad, il nuovo tablet di casa Apple. La scelta del nome è un semplice trucco per “stupire” tutti coloro che, dopo il 2, s Rating:
Home » Scienze&Tecnologie » Ecco il nuovo iPad

Ecco il nuovo iPad

Non si chiama iPad 3, ma semplicemente iPad, il nuovo tablet di casa Apple. La scelta del nome è un semplice trucco per “stupire” tutti coloro che, dopo il 2, si aspettavano un 3. Ma tralasciando ciò, vediamo un po’ che ha combinato Apple questa volta.

Il design non è per nulla cambiato, il nuovo tablet è identico al suo predecessore, ed entrambi possono condividere gli stessi accessori, smart cover inclusa.

Ma le novità si trovano a partire dallo schermo: il display retina installato ha una risoluzione veramente alta (2048×1536 pixel). Inoltre la fotocamera è nettamente migliorata. Tutto ciò insieme al nuovo processore A5X, video a 1080p e dettatura vocale (funzione non ancora disponibile in italiano).

Insomma, seppure non ci siano grandissime novità dal punto di vista delle funzionalità, il nuovo iPad perfeziona quello di seconda generazione, permettendo una grande autonomia, l’utilizzo di reti 4G e foto di notevole qualità grazie ad iSight, la nuova fotocamera da 5mpx.

Ultima nota: i prezzi rimangono uguali a quelli dell’iPad 2, mentre quest’ultimo verrà scontato.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su