Antonio Di Natale choc: “A fine anno smetto col calcio”. Reviewed by Momizat on . E' una di quelle notizie che un tifoso dell'Udinese non vorrebbe mai sentire. Ebbene sì, ai microfoni di Sky, Totò Di Natale ha ammesso: "Andiamo agli Europei e E' una di quelle notizie che un tifoso dell'Udinese non vorrebbe mai sentire. Ebbene sì, ai microfoni di Sky, Totò Di Natale ha ammesso: "Andiamo agli Europei e Rating:
Home » Sport » Calcio » Serie A » Antonio Di Natale choc: “A fine anno smetto col calcio”.

Antonio Di Natale choc: “A fine anno smetto col calcio”.

E’ una di quelle notizie che un tifoso dell’Udinese non vorrebbe mai sentire. Ebbene sì, ai microfoni di Sky, Totò Di Natale ha ammesso: “Andiamo agli Europei e poi smetto, finisce tutto”.

Utile ricordare che già da tempo Antonio stava pensando a un addio al calcio giocato soprattutto dopo la morte dell’ex compagno di squadra Morosini. Tuttavia la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno dopo la vittoria, da lui propiziata, dei friulani che si avvicinano sempre più alla Champions League.

Di Natale ha 35 anni, ha vinto per 2 stagioni consecutive (2009-10 e 2010-11) la classifica cannonieri della Serie A ed il 24 gennaio 2011 è stato nominato Migliore calciatore italiano 2010 dall’Associazione Italiana Calciatori.

Per lui sinora ben 158 gol in 306 match con la maglia bianconera.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su