Caso Ljajic. Rossi: ecco cosa mi ha detto. Reviewed by Momizat on . Cosa avrebbe detto Adem Ljajic al suo allenatore Delio Rossi per farlo imbestialire a tal punto da provocare la violenta reazione del mister? Dopo la circolazio Cosa avrebbe detto Adem Ljajic al suo allenatore Delio Rossi per farlo imbestialire a tal punto da provocare la violenta reazione del mister? Dopo la circolazio Rating:
Home » Sport » Calcio » Serie A » Caso Ljajic. Rossi: ecco cosa mi ha detto.

Caso Ljajic. Rossi: ecco cosa mi ha detto.

Cosa avrebbe detto Adem Ljajic al suo allenatore Delio Rossi per farlo imbestialire a tal punto da provocare la violenta reazione del mister?

Dopo la circolazione della notizia che vedeva il serbo insultare un presunto figlio disabile del proprio mister, Delio Rossi ha raccontato a Repubblica la verità sulla faccenda:

Mentre stava entrando in panchina Ljajic si è rivolto a me dicendomi: ‘Bravo maestro, fai il fenomeno’. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Ma io ho allenato tanti giocatori serbi e ho capito. Mi ha detto “vai nella f… di tua madre” e io non ci ho visto più. 

Per di più sembra che Ljajic poi lo abbia provocato “chiedendo” che insistesse a prenderlo a pugni, tanto sarebbe stato esonerato.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su