Serie A. Frena la Juve, accelera il Napoli. Tornano a sorridere le milanesi. Reviewed by Momizat on . Il seguente articolo è stato scritto da Tommaso Lo Galbo. Si conclude dunque la 5° Giornata infrasettimanale del Campionato di serie A 2012/2013,un turno spalma Il seguente articolo è stato scritto da Tommaso Lo Galbo. Si conclude dunque la 5° Giornata infrasettimanale del Campionato di serie A 2012/2013,un turno spalma Rating:
Home » Flash » Serie A. Frena la Juve, accelera il Napoli. Tornano a sorridere le milanesi.

Serie A. Frena la Juve, accelera il Napoli. Tornano a sorridere le milanesi.

Il seguente articolo è stato scritto da Tommaso Lo Galbo.

Si conclude dunque la 5° Giornata infrasettimanale del Campionato di serie A 2012/2013,un turno spalmato in 3 giorni, iniziato con l’anticipo tra Fiorentina e Juventus e terminato con il posticipo Siena-Bologna di giovedì sera.

I Bianconeri allenati da Carrera non vanno oltre lo 0-0 a Firenze grazie all’ottimo approccio e stile di gioco messi in campo dai ragazzi di Montella, il quale non riesce però a conquistare l’intera fetta. Se la Juve rallenta, il Napoli invece mette il turbo e spazza via un irriconoscibile Lazio con un netto 3-0 al San Paolo, portandosi così in testa alla classifica a quota 13 a far compagnia alla Juve.

Vince anche l’Inter che conferma la sua striscia positiva di vittorie lontane da casa, battendo il Chievo a Verona con un facile 0-2, collocandosi a -4 dalla vetta. Si porta a -7 invece il Milan che fa notizia segnando per la prima volta quest’anno a San Siro e soprattutto conquistando i primi tre punti a Milano ai danni di un buon Cagliari con il risultato di 2-0.Soffre invece la Roma di Zeman all’Olimpico, costretta a dividere la posta con un’ottima Sampdoria che resta salda al terzo posto e soprattutto rimane imbattuta dopo 5 partite. Bene anche Catania e Pescara che liquidano non senza problemi Atalanta e Palermo e si annullano invece Torino-Udinese con un pari privo di reti.

Infine torna a respirare il Siena che con la vittoria nel posticipo contro il Bologna, estingue la penalizzazione (-6) raggiungendo quota 2 punti e condannando il Palermo in ultima posizione a quota 1 punto dopo cinque gare.

Autore: Tommaso Lo Galbo

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

Serie A. Frena la Juve, accelera il Napoli. Tornano a sorridere le milanesi., 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Commenti (1)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su