Champions League 2ª Giornata. Reagisce il Milan e tremano Psg e City. Festeggiano Arsenal e Porto e dilaga il Real. Reviewed by Momizat on . Le notti della Champions League non si smentiscono mai e regalano giorno per giorno bellissime emozioni e grandi serate di bel calcio giocato, come quello messo Le notti della Champions League non si smentiscono mai e regalano giorno per giorno bellissime emozioni e grandi serate di bel calcio giocato, come quello messo Rating:
Home » Sport » Calcio » Champions League 2ª Giornata. Reagisce il Milan e tremano Psg e City. Festeggiano Arsenal e Porto e dilaga il Real.

Champions League 2ª Giornata. Reagisce il Milan e tremano Psg e City. Festeggiano Arsenal e Porto e dilaga il Real.

Le notti della Champions League non si smentiscono mai e regalano giorno per giorno bellissime emozioni e grandi serate di bel calcio giocato, come quello messo in mostra in questa straordinaria seconda giornata, altrettanto ricca di goal e sorprese come quella disputata ieri.

A scendere in campo oggi sono i restanti gruppi che vanno da  A a D, dove andando per ordine, il Porto balza in testa al primo gruppo, vincendo l’importante incontro ai danni del Psg di Ancelotti e la sua banda,fin troppo rinunciatari e poco concreti, venendo così puniti all’84 esimo dai “dragoni”, con un bel goal del neo acquisto colombiano James Rodriguez, lasciando i francesi a quota tre. Tre come i punti guadagnati dalla Dynamo Kiev che archivia la pratica contro la gemella Dinamo Zagabria, con un 2-0 senza storia che gli permetterà di sperare in un possibile secondo posto.

Avviene tutto secondo pronostico invece nel gruppo B, dove l’Arsenal di Wenger vince ancora sconfiggendo questa volta i greci dell’Olympiakos, con il risultato di 3-1, mentre  in Germania Shalke e Montpellier si annullavano pareggiando 2-2 e dividendo così la posta in palio.

Belle sorprese nel gruppo C per Malaga e Milan, che vincono entrambi due partite esterne per nulla facili, sconfiggendo rispettivamente Anderlecht e Zenit e collocandosi così al primo e al secondo posto del gruppo,lasciando quindi sprofondare in ultima posizione i russi di mister Spalletti sempre più in piena crisi e di conseguenza a serio rischio eliminazione.

Fa festa invece Josè Mourinho, che  con il suo Real Madrid ne rifila quattro all’Amsterdam Arena contro gli olandesi dell’Ajax, che subiscono la classe della “camiseta blanca”, e soprattutto non riescono a placare la furia Cristiano Ronaldo, autore di una splendida tripletta.Merengues che quindi si portano a punteggio pieno e comandano il gruppo H, nel quale si trova anche il Manchester City del nostro Roberto Mancini,reduce oggi di un match da dimenticare contro un ottimo Borussia Dortmund ben messo in campo da Klopp.Tedeschi che erano andati in vantaggio con Reus al 62 esimo,ma che dovranno alla fine accontentarsi del pareggio, “grazie” al rigore siglato al 90 esimo dall’azzurrino Balotelli, che evita così la sconfitta della propria squadra regalando un misero punto che però serve a ben poco.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Champions League 2ª Giornata. Reagisce il Milan e tremano Psg e City. Festeggiano Arsenal e Porto e dilaga il Real., 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su