Freestyle, muore lo sciatore Zoricic Reviewed by Momizat on .  Tragedia in una prova di  skicross a Grindelwald, in Svizzera. Un freestyler canadese di 29  anni, Nick Zoricic, è morto durante una rovinosa caduta in gara,   Tragedia in una prova di  skicross a Grindelwald, in Svizzera. Un freestyler canadese di 29  anni, Nick Zoricic, è morto durante una rovinosa caduta in gara,  Rating:
Home » Sport » Altrisport » Freestyle, muore lo sciatore Zoricic

Freestyle, muore lo sciatore Zoricic

 Tragedia in una prova di  skicross a Grindelwald, in Svizzera. Un freestyler canadese di 29  anni, Nick Zoricic, è morto durante una rovinosa caduta in gara,  così come riferisce il Corriere del Ticino.

L’atleta ha perso il  controllo nell’ultimo salto e si è schiantato contro le recinzioni,  restando esanime al suolo. Immediati i soccorsi, ma per il 29enne non  c’è stato nulla da fare. La competizione è stata immediatamente  sospesa.. Nel corso della sua carriera Zoricic aveva disputato 36 gare nel circuito di coppa del mondo di Skicross collezionando un ottavo posto ai mondiali del 2001 a Deer Valley nello Utah.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su