Genoa-Siena interrotta per lancio fumogeni Reviewed by Momizat on . Vergognoso episodio avvenuto all’8′ della ripresa, il match tra Genoa e Siena è stato interrotto dall’arbitro Tagliavento  sullo 0-4 per i toscani, dopo lo scop Vergognoso episodio avvenuto all’8′ della ripresa, il match tra Genoa e Siena è stato interrotto dall’arbitro Tagliavento  sullo 0-4 per i toscani, dopo lo scop Rating:
Home » Sport » Calcio » Genoa-Siena interrotta per lancio fumogeni

Genoa-Siena interrotta per lancio fumogeni

Vergognoso episodio avvenuto all’8′ della ripresa, il match tra Genoa e Siena è stato interrotto dall’arbitro Tagliavento  sullo 0-4 per i toscani, dopo lo scoppio della contestazione degli ultras del Genoa. Capitan Rossi ha cercato di mediare inutilmente, chiamato proprio dai piu’ facinorosi per comunicare ai suoi compagni di togliersi la maglia ed uscire dal campo.

Tutti i calciatori del Genoa sono stati costretti a togliersi la maglia. Giandomenico Mesto ha avuto una crisi di pianto, mentre Sculli si e’ rifiutato di togliersi la maglia.

Dopo quasi un’ora di sospensione per la contestazione degli ultras rossoblu’, lo stesso Sculli è risucito a convicere gli ultras a desistere. Il match interrotto sullo 0-4 è ripreso

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su