MASSA: martedì rinnovo con la Ferrari Reviewed by Momizat on . Il magico podio ottenuto a Suzuka sembra aver smosso qualcosa in casa Ferrari: secondo alcune indiscrezioni provenienti dai media brasiliani, Felipe Massa marte Il magico podio ottenuto a Suzuka sembra aver smosso qualcosa in casa Ferrari: secondo alcune indiscrezioni provenienti dai media brasiliani, Felipe Massa marte Rating:
Home » Sport » Formula Uno » MASSA: martedì rinnovo con la Ferrari

MASSA: martedì rinnovo con la Ferrari

Il magico podio ottenuto a Suzuka sembra aver smosso qualcosa in casa Ferrari: secondo alcune indiscrezioni provenienti dai media brasiliani, Felipe Massa martedì firmerà un contratto che lo legherà alla scuderia di Maranello per un altro anno, quindi, fino al 2013.
Il pilota brasiliano si è detto sollevato dopo il secondo posto ottenuto durante di GranPremio del Giappone:

“E’ bello, è un sollievo. E’ stata una grande gara.” e poi aggiunge “Credo che il podio mi potrà aiutare per il futuro”.

Gli inaspettati risultati ottenuti nelle scorse gare, come il 5°posto nel GP del Belgio e il 4°posto nel GP d’Italia, culminati con il podio di Suzuka, mettono in luce Massa, che, sembra essere ancora in grado di dare il suo contributo alla rossa e potrebbe, quindi, meritare una rinnovata fiducia nei suoi confronti.

Su twitter la Ferrari non si lascia sfuggire nessuna conferma o smentita riguardo la vicenda, e, non essendo stati ancora resi noti i dettagli dell’accordo, non ci resta che aspettare martedì per conoscere la verità.


VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su