Pallavolo, il dramma di Bovolenta Reviewed by Momizat on . Il centrale ed ex azzurro di pallavolo Vigor Bovolenta, 37 anni, è morto stroncato da un malore accusato nel corso della partita di B2 che stava disputando con Il centrale ed ex azzurro di pallavolo Vigor Bovolenta, 37 anni, è morto stroncato da un malore accusato nel corso della partita di B2 che stava disputando con Rating:
Home » Sport » Altrisport » Pallavolo, il dramma di Bovolenta

Pallavolo, il dramma di Bovolenta

Il centrale ed ex azzurro di pallavolo Vigor Bovolenta, 37 anni, è morto stroncato da un malore accusato nel corso della partita di B2 che stava disputando con la sua Volley Forlì contro la Lube a Macerata. La notizia è stata diffusa nella notte dalla  Lega pallavolo serie A.  Oggi, per ricordarlo, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi della serie principale.

 

Nel terzo set è andato in battuta, ha gettato la palla oltre la rete e ha chiesto soccorso, dicendo che gli girava la testa e toccandosi il fianco sinistro.  «Mi gira la testa, aiutatemi che cado» è riuscito solamente a dire ai suoi compagni. Poi è svenuto. I soccorritori presenti nel palazzetto hanno immediatamente cercato di rianimarlo. Bovolenta è stato poi trasportato in condizioni disperate all’ ospedale di Macerata e tutti i tentativi dei medici sono stati vani. 38 anni il prossimo maggio lascia un vuoto incolmabile come persone e come giocatore.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su