Qualificazioni Brasile 2014. Reviewed by Momizat on . Gli azzurri, ormai a Yerevan due giorni, si preparano per affrontare questa sera l'Armenia, nell' incontro valido per la qualificazione di Brasile 2014. Appunta Gli azzurri, ormai a Yerevan due giorni, si preparano per affrontare questa sera l'Armenia, nell' incontro valido per la qualificazione di Brasile 2014. Appunta Rating:
Home » Sport » Calcio » Qualificazioni Brasile 2014.

Qualificazioni Brasile 2014.

Gli azzurri, ormai a Yerevan due giorni, si preparano per affrontare questa sera l’Armenia, nell’ incontro valido per la qualificazione di Brasile 2014. Appuntamento alle ore 19:00 quando scenderà in campo la compagine di mister Prandelli, che oggi ha optato per il suo 4-3-1-2  standard, con Maggio a destra e il tanto atteso ritorno di Criscito a sinistra, la coppia centrale sarà formata invece dagli Juventini Barzagli-Bonucci. A centrocampo toccherà a De Rossi e Marchisio fare gli straordinari per liberare la fantasia di Pirlo e intensificare la manovra di gioco tanto ricercata dal tecnico. Dietro le punte dovrebbe piazzarsi Montolivo che supporterà le due punte Osvaldo e Giovinco, quest’ultimo dovrebbe avere la meglio su Balotelli se non dovesse riprendersi dalla febbre.                                                          A disposizione in panchina ci saranno: De Sanctis, Sirigu, Ranocchia, Chiellini, Abate, Balzeretti, Verratti, Diamanti, Giaccherini, Destro ed El Shaarawy.

Prandelli si dice fiducioso ma mantiene alta la concentrazione dei suoi “affermando “siamo noi ormai quelli da battere e ogni squadra che affronteremo, farà di tutto per vincere, ma abbiamo lavorato al meglio per questi due impegni che sono fondamentali per andare avanti nel girone” . Inoltre “non bisognasottovalutare la squadra avversaria “, che può vantare di elementi importanti come l’attuale capocannoniere del campionato russo Movsisyan, già autore di 9 gol con il Krasnodar, e il pericoloso trequartista dello Shaktar Donetsk, Henrikh Mkhitaryan già ben conosciuto dagli Juventini.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su