Serie A – 7ª Giornata, Napoli e Juve ancora inseparabili e l’Inter vince il derby. A picco il Milan Reviewed by Momizat on . Si conlude con l'attesissimo derby di Milano la settima giornata del campionato di calcio di Serie A, partita che vede trionfare l'Inter,che con il minimo sforz Si conlude con l'attesissimo derby di Milano la settima giornata del campionato di calcio di Serie A, partita che vede trionfare l'Inter,che con il minimo sforz Rating:
Home » Sport » Calcio » Serie A – 7ª Giornata, Napoli e Juve ancora inseparabili e l’Inter vince il derby. A picco il Milan

Serie A – 7ª Giornata, Napoli e Juve ancora inseparabili e l’Inter vince il derby. A picco il Milan

Si conlude con l’attesissimo derby di Milano la settima giornata del campionato di calcio di Serie A, partita che vede trionfare l’Inter,che con il minimo sforzo, grazie ad un goal del difensore Samuel al 4′ minuto di gioco, ottiene la vittoria, rimanendo a quattro punti dalle ormai fedeli “compagne di vetta” Juventus e Napoli a 19, che sconfiggono rispettivamente Siena e Udinese con lo stesso risultato, 2-1.

Scendendo lungo la classifica, a far compagnia all’ Inter, troviamo la Lazio, che si libera facilmente di un debole Pescara, che in casa riesce solo a prenderne altri tre, tre come le posizioni perse invece dalla Sampdoria di Ferrara che perdendo a Verona contro il Chievo, che tral’altro ritrova di nuovo la vittoria, scala in ottava posizione, a causa anche delle vittorie di Fiorentina,Roma e Catania tutte in quinta posizione a 11 punti.

Torna a respirare anche il Cagliari che a sorpresa batte fuori casa il Torino, raggiungendo 5 punti, gli stessi del Palermo che conquista un buon punto, pareggiando 1-1 a Marassi contro il Genoa.

Il campionato resta ancora molto lungo, ma sarà difficile per il Milan colmare il gap di 12 punti per raggiungere la vetta,possono ancora sperare invece Inter Lazio, mentre zona salvezza ancora è tutto in bilico e sarà interessante vedere chi riuscirà a spuntarla tra le tante squadre situate nella parte bassa della classifica, per rimanere incollato alla tanto bramata Serie A.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su