Serie A – 9° Giornata. Pandemonio arbitrale in Catania – Juventus. Pulvirenti: Rigiochiamo la partita. Reviewed by Momizat on . Una Serie A ogni anno sempre più bella, ma anche sempre più avvelenata da critiche e torti arbitrali. Infatti, neanche la 9° Giornata è stata risparmiata dalle Una Serie A ogni anno sempre più bella, ma anche sempre più avvelenata da critiche e torti arbitrali. Infatti, neanche la 9° Giornata è stata risparmiata dalle Rating:
Home » Sport » Calcio » Serie A – 9° Giornata. Pandemonio arbitrale in Catania – Juventus. Pulvirenti: Rigiochiamo la partita.

Serie A – 9° Giornata. Pandemonio arbitrale in Catania – Juventus. Pulvirenti: Rigiochiamo la partita.

Una Serie A ogni anno sempre più bella, ma anche sempre più avvelenata da critiche e torti arbitrali. Infatti, neanche la 9° Giornata è stata risparmiata dalle polemiche. La vittoria della Juventus a Catania, ha provocato una bufera mediatica e soprattutto causato la rabbia del presidente dei siciliani Pulvirenti, che ha addirittura dichiarato e proposto al presidente dei bianconeri di voler  rigiocare la partita disputata domenica. Proposta comprensibile, visto gli eventi che hanno condizionato la partita, ma ovviamente non accettata dalla società torinese, che ha comunque riconosciuto gli sbagli commessi dalla terna, ma si ritiene ininfluente nella decisione presa dall’ arbitro di gara nell’annullare il gol ai catanesi, dopo 50 secondi dalla momentanea assegnazione dello stesso. Intanto, il guardalinee Maggiani, protagonista dell’incontro tra le due squadre, ammette le sue colpe ma si dice sereno e dichiara “Può capitare di sbagliare e capiterà ancora“.

PADDY POWER PREMIA L’ONESTÀ –   Intanto, un sito di scommesse irlandese, Paddy Power, presente in Italia da maggio, paga gli scommettitori che hanno giocato l’ “1″ del Catania, che di fatto, senza ingiustizie arbitrali, avrebbe vinto. La regola applicata si chiama Justice Payout (“vincità di giustizia”) e va di moda ormai da un pò di anni in Irlanda, premia le partite pulite e regala un sorriso a tutti quegli scommettitori, scontenti da anni, poichè costretti a rinunciare alla grana, ormai in pungo, a causa di decisioni errate da parte dei giudici di gara, con gol regolari annullati, gol fantasma validi, fuorigiochi inesistenti e così via. Originale.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su