Serie A : La Juve toglie la “Mole” del giudizio, ma il Napoli resta a -2 . Ok le milanesi Reviewed by Momizat on . Quindicesima giornata che inizia con l'anticipo di venerdì del Massimino, tra Catania e Milan. Partita che da una parte vede i siciliani ancora una volta perder Quindicesima giornata che inizia con l'anticipo di venerdì del Massimino, tra Catania e Milan. Partita che da una parte vede i siciliani ancora una volta perder Rating:
Home » Sport » Calcio » Serie A : La Juve toglie la “Mole” del giudizio, ma il Napoli resta a -2 . Ok le milanesi

Serie A : La Juve toglie la “Mole” del giudizio, ma il Napoli resta a -2 . Ok le milanesi

Quindicesima giornata che inizia con l’anticipo di venerdì del Massimino, tra Catania e Milan. Partita che da una parte vede i siciliani ancora una volta perdere a causa di un torto arbitrale che fa infuriare società e tifosi, dall’altra il Milan che esce invece vittorioso e colleziona la sua terza vittoria di fila, grazie al solito El Shaarawy che realizza una doppietta.

Nell’anticipo di Sabato sera invece torna in scena Juventus-Torino che si sfidano nel famoso derby della Mole, derby che non vede trionfare i Granata da 17 anni.  Anche questa volta, la Vecchia Signora ha la meglio sui cugini, battendoli 3-0 con i gol dei due prodotti del vivavio Juventino più prolifici, Marchisio e Giovinco.

Juventus che dunque allunga sul Napoli solo fino alle 14:00 di Domenica, orario in cui finisce appunto l’incontro tra Napoli e Pescara, che vede vincere i Partenopei con un netto 5-1, con doppiette di Cavani e Inler e un gol di Hamsik, riportandosi a -2 dalla capolista.

Vince anche l’Inter che però stenta e non brilla contro un Palermo molto ostico e ben messo in campo e che alla fine sarà costretto ad arrendersi solo a causa di uno sfortunato autogol di Garcia. Inter che quindi rimane in coda per il primo posto.

A fare compagnia all’Inter, troviamo la Lazio che continua il suo periodo positivo e vince anche contro il Parma, rimanendo nel trenino per la corsa scudetto. Bella vittoria esterna per la Roma che pesca i 3 punti a Siena e si avvicina sempre di più all’Europa.

Bene anche Udinese e Bologna che si fanno rispettare in casa e si allontanano dalla zona retrocessione. Benissimo invece il Chievo di Corini che grazie ad una tripletta dell ‘ ex Paloschi, vince addirittura 4-2 a Marassi contro il Genoa, condannando la squadra di Del Neri alla 6° sconfitta nelle ultime 7 partite.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Immagine( mondogol.it)

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su