Aereo scomparso, trovato un corpo Reviewed by Momizat on . Nelle acque vicino a Puerto de la Guaiara, non lontano dall'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, nella stessa zona in cui è scomparso lo scorso 4 gennaio l'a Nelle acque vicino a Puerto de la Guaiara, non lontano dall'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, nella stessa zona in cui è scomparso lo scorso 4 gennaio l'a Rating: 0
Home » Cronaca » Aereo scomparso, trovato un corpo

Aereo scomparso, trovato un corpo

20130110_missoni-los-roques (1)

Nelle acque vicino a Puerto de la Guaiara, non lontano dall’arcipelago di Los Roques, in Venezuela, nella stessa zona in cui è scomparso lo scorso 4 gennaio l’aereo su cui viaggiavano Vittorio Missoni con la compagna e una coppia di amici, è stato ripescato un corpo. Secondo ‘El Universal‘ potrebbe essere una delle vittime a bordo dell’aereo di Missoni.

El Universal, che cita un altro quotidiano, Panorama, scrive che il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, come hanno spiegato i sommozzatori locali. Secondo gli inquirenti, il corpo apparterebbe a uno degli occupanti dell’aereo scomparso il 4 gennaio mentre volava tra Los Roques e Caracas con 4 italiani a bordo: Vittorio Missoni, la moglie Maurizia Castiglioni e una coppia di amici, i coniugi Foresti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su