Genova: marocchino ucciso a sprangate. Reviewed by Momizat on . Il delitto si è consumato alle porte della stazione di Genova ( Brignole), in cui un marocchino quarant’enne, è stato ucciso, dopo una rissa, con forti colpi di Il delitto si è consumato alle porte della stazione di Genova ( Brignole), in cui un marocchino quarant’enne, è stato ucciso, dopo una rissa, con forti colpi di Rating: 0
Home » Articoli Vari » Genova: marocchino ucciso a sprangate.

Genova: marocchino ucciso a sprangate.

Il delitto si è consumato alle porte della stazione di Genova ( Brignole), in cui un marocchino quarant’enne, è stato ucciso, dopo una rissa, con forti colpi di sprangate alla nuca, alle 3 del mattino.

I carabinieri hanno fermato gli assassini, che sono stati identificati in 2 romeni e uno dei due, al momento del blocco, aveva ancora la spranga in mano sporca di sangue. Gli autori del crimine, hanno rispettivamente 29 e 34 anni e hanno dichiarato di lavorare come operai.

Il magrebino è morto al pronto soccorso dell’ospedale genovese, poco dopo l’accaduto e al momento del decesso era sprovvisto di documenti e il riconoscimento è stato effettuato tramite le impronte digitali, l’autopsia sarà necessaria per chiarire il tutto e verrà effettuata nei giorni avvenire. Tristezza e commozione per l’accaduto, tanto che qualcuno, nel luogo dell’omicidio,spranga ha lasciato un messaggio di ricordo con su scritto: “ non ti dimenticheremo”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su