Tornano i classici disney al cinema Reviewed by Momizat on . Dopo il successo dell'estate scorsa, tornano nelle sale gli osannati "classici" Disney, i lungometraggi animati che hanno divertito ed affascinato un'intera gen Dopo il successo dell'estate scorsa, tornano nelle sale gli osannati "classici" Disney, i lungometraggi animati che hanno divertito ed affascinato un'intera gen Rating: 0
Home » Cultura » Cinema » Tornano i classici disney al cinema

Tornano i classici disney al cinema

Disney-classici-al-cinema-2013

Dopo il successo dell’estate scorsa, tornano nelle sale gli osannati “classici” Disney, i lungometraggi animati che hanno divertito ed affascinato un’intera generazione di bambini.

Se l’anno scorso furono Cenerentola, La carica dei 101 e la versione in 3D de La bella e la bestia ad “invadere” le sale, quest’anno il testimone passa  ad altri tre titoli molto piacevoli. Si tratta de Gli aristogatti ( 1 e 2 giugno), Il libro della giungla ( 8 e 9 giugno) e Le avventure di Peter Pan ( 29 e 30 giugno). Oltre a questi vecchi (ma mai scontati) classici, verrà riproposto anche un lungometraggio Disney/Pixar più recente ed nell’immancabile veste del 3D. Si tratta di Monsters & co (dal 13 al 26 giugno), che verrà riproposto in occasione dell’imminente arrivo del suo prequel, ovvero Monsters University (che nelle sale italiane uscirà a fine agosto).

Occasione da non perdere assolutamente, sia per i nostalgici di vecchia data e sia per le nuove generazioni che hanno la possibilità di riscoprire alcune perle preziose di quella fabbrica dei sogni che è la Disney.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Tornano i classici disney al cinema, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su