Morto l’attore di Glee Reviewed by Momizat on . L'attore Cory Monteith, star della serie televisiva 'Glee', è stato trovato morto in una camera d'albergo di Vancouver, in Canada. Aveva 31 anni e in passato av L'attore Cory Monteith, star della serie televisiva 'Glee', è stato trovato morto in una camera d'albergo di Vancouver, in Canada. Aveva 31 anni e in passato av Rating: 0
Home » Cultura » Cinema » Morto l’attore di Glee

Morto l’attore di Glee

L’attore Cory Monteith, star della serie televisiva ‘Glee’, è stato trovato morto in una camera d’albergo di Vancouver, in Canada. Aveva 31 anni e in passato aveva avuto problemi di alcol e droga.

L’attore, interprete del quarterback Finn Hudson nella serie, è stato trovato morto al 21esimo piano del Fairmont Pacific Rim Hotel dal personale, dopo che non ha liberato la stanza in cui alloggiava. Secondo il vice capo di polizia Doug Lepard niente indica che la sua sia stata una morte violenta. Monteith era uscito con altre persone prima di rientrare in hotel e la polizia le sta interrogando. “Non abbiamo ancora molte informazioni sulla causa del decesso”, ha spiegato la coroner Lisa Lapointe.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su