Il cardinale Keith O’Brien gli abusi Reviewed by Momizat on . Il cardinale britannico Keith O'Brien ha ammesso pubblicamente di aver commesso degli abusi: «Ci sono stati momenti in cui la mia condottasessuale è stata sotto Il cardinale britannico Keith O'Brien ha ammesso pubblicamente di aver commesso degli abusi: «Ci sono stati momenti in cui la mia condottasessuale è stata sotto Rating: 0
Home » Estero » Il cardinale Keith O’Brien gli abusi

Il cardinale Keith O’Brien gli abusi

Il cardinale britannico Keith O’Brien ha ammesso pubblicamente di aver commesso degli abusi: «Ci sono stati momenti in cui la mia condottasessuale è stata sotto gli standard a me richiesti in quanto sacerdote, arcivescovo e cardinale».

Il cardinale Keith O’Brien chiede scusa e chiede il perdono di tutti coloro che ha offeso attraverso un comunicato che conferma le accuse rivoltegli. “l43-keith-brien-cardinale-130225102725_mediumNegli ultimi giorni accuse nei miei confronti sono state rese pubbliche. In un primo momento, la loro natura non specifica e di anonimità mi ha indotto a contestarle” si legge nel comunicato di O’Brien diffuso attraverso la chiesa cattolica scozzese. “Tuttavia, voglio cogliere questa opportiunità per ammettere che ci sono stati momenti in cui la mia condotta sessuale è caduta al di sotto degli standard da me richiesti, in quanto prete, arcivescovo e Cardinale. Chiedo scusa anche alla chiesa cattolica e al popolo di Scozia”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su