Sanremo 2013, cosa ci aspetta Reviewed by Momizat on . Cari lettori de "IlRitaglio.it", la nostra redazione è lieta di annunciarvi l'avvio della nuova rubrica di quest'anno dedicata interamente alla 63esima edizione Cari lettori de "IlRitaglio.it", la nostra redazione è lieta di annunciarvi l'avvio della nuova rubrica di quest'anno dedicata interamente alla 63esima edizione Rating: 0
Home » Primo Piano » Sanremo 2013, cosa ci aspetta

Sanremo 2013, cosa ci aspetta

Questo è l’articolo 1 di 6 articoli dell’inserto Sanremo 2013

Cari lettori de “IlRitaglio.it”, la nostra redazione è lieta di annunciarvi l’avvio della nuova rubrica di quest’anno dedicata interamente alla 63esima edizione del Festival di Sanremo2013. Vi siete persi una delle puntate del festival? Niente paura, IlRitaglio.it vi accompagnerà, giorno per giorno, per rivivere tutto quello che è accaduto nel corso della serata precedente. Potrete così ripercorrere tutte le serate del 12-13-14-15-16 febbraio 2013!

Cominciamo, con questo annuncio, a ricordare le notizie più importanti del festival di quest’anno.

CHI CONDUCE? A capitanare la squadra quest’anno è per la terza volta (non consecutiva) il mitico Fabio Fazio, che quest’anno compare anche come direttore artistico. Ad affiancarlo invece la donna più divertente della tv Luciana Lettizzetto, al suo debutto nella conduzione del Festival.

DOVE? QUANDO? Come già annunciato il Festival avrà luogo quest’anno nella settimana compresa fra martedì 12 febbraio e sabato 16 febbraio 2013. Il programma sarà trasmesso su RAI1 in Eurovisione direttamente dallo storico teatro Ariston di Sanremo.

NOVITA’- Quest’anno il numero totale di artisti in gara è 22: 14 per la sezione CAMPIONI e 8 per la sezione GIOVANI. Le canzoni in gara invece saranno esattamente il doppio solo per la sezione CAMPIONI. E’ prevista infatti una scelta doppia per ogni artista e le canzoni saranno giudicate sia dal televoto del pubblico a casa che dalla giuria della stampa.

Non resta che lasciarvi dandovi appuntamento a mercoledì 13 febbraio per rivivere assieme la prima serata del festival di martedì 12 febbraio 2013. 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su