Stephen Beatty e la sua “trasformazione” Reviewed by Momizat on . Da marzo scorso, ha ottenuto ben mezzo milione di clic il video di Stephen Beatty, pubblicato su Youtube e wehappytrans.com. Stephen Beatty. L'icona della gener Da marzo scorso, ha ottenuto ben mezzo milione di clic il video di Stephen Beatty, pubblicato su Youtube e wehappytrans.com. Stephen Beatty. L'icona della gener Rating: 0
Home » Inserti » Stephen Beatty e la sua “trasformazione”

Stephen Beatty e la sua “trasformazione”

Da marzo scorso, ha ottenuto ben mezzo milione di clic il video di Stephen Beatty, pubblicato su Youtube e wehappytrans.com.

Stephen Beatty.

L’icona della generazione L.G.B.T.Q.I.A. ovvero “Lesbian Gay Bisexual Transgender Queer Intersex e Asexual”. Questa generazione, ancora poco nota in Italia, sta sempre più prendendo piede in America dove, migliaia e migliaia di giovani (perlopiù studenti universitari) ne fanno parte e si rispecchiano nei valori tanto ampiamente sbandierati dal fondatore stesso .

Stephen era Kathlyn fino a 7 anni fa. Ora ha 21 anni ed è maschio.

Figlio di una delle famiglie più note di Hollywood, ha voluto far conoscere la sua storia al mondo intero: durante i sei minuti che compongono il video, Beatty si è dichiarato “un diverso, un combattente per la libertà intellettuale e sessuale, uno scrittore, un’artista, uno che ha bisogno di un taglio di capelli”.

A sostenerlo non solo la famiglia, gli amici, i compagni di studi ma insegnanti e giovani che, come lui, mettono in discussione il binomio maschio-femmina. Ciò che spaventa è il fatto che sono già moltissime le università americane che ospitano esponenti di questo vero e proprio movimento e che, sempre più, stimolano e sostengono ragazze e ragazzi a sottoporsi a interventi chirurgici per il cambio di sesso.

Una realtà veramente inquietante che rischia di ribaltare completamente la natura dell’uomo.

 

 

Vedere per credere :  http://www.youtube.com/watch?v=gnZ1pcQIqkQ

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su