Serie A: 4° Giornata. “Il calcio è servito.” Reviewed by Momizat on . Mancano tre ore all'inizio della 4° Giornata del Campionato Italiano di massima serie. Chievo - Udinese e  Cagliari - Sampdoria saranno gli anticipi  "soft" del Mancano tre ore all'inizio della 4° Giornata del Campionato Italiano di massima serie. Chievo - Udinese e  Cagliari - Sampdoria saranno gli anticipi  "soft" del Rating: 0
Home » Sport » Calcio » Serie A: 4° Giornata. “Il calcio è servito.”

Serie A: 4° Giornata. “Il calcio è servito.”

serie AMancano tre ore all’inizio della 4° Giornata del Campionato Italiano di massima serie.

Chievo – Udinese e  Cagliari – Sampdoria saranno gli anticipi  “soft” delle 18:00 e serviranno l’aperitivo che precederà l’inedito appuntamento serale tra Genoa e Livorno. Quest’ultimi costretti a compiere un arduo compito:  rendere piacevole questo sabato sera e non far rimpiangere le grandi cene  di gala  che la Serie A è abituata ad offrirci.

Il banchetto riprenderà domenica alle ore 12:30 con un match piccante al punto giusto che vedrà come protagoniste Sassuolo e Inter. 

Il consueto caffè delle ore 15:00 verrà invece esteso a tutta Italia, da nord a sud, senza alcun limite geografico. Le portate saranno infatti: Catania- Parma, Bologna- Torino, Atalanta- Fiorentina, Juventus-Verona. Sempre alle ore 15:00, sconsigliato ai deboli di stomaco, verrà invece offerto un potente digestivo direttamente nella capitale d’Italia con il Derby tra Roma e Lazio in una sfida centenaria che promette fuochi d’artificio.

Per concludere la serata, verrà offerta, in casa della città della moda per eccellenza, la portata finale con il Big Match tra eleganza e folclore, tra storia e tecnologia, tra laghi e vulcani. Ne La Scala del Calcio, San Siro, terminerà questa amabile cerimonia con la sfida tra il Milan dello Chef Allegri e il Napoli del Direttore d’Orchestra poliglotta Benitez. 

Non resta che augurarvi : Buona “GIORNATA”

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Serie A: 4° Giornata. “Il calcio è servito.”, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su