Campionato Europeo Under 21: tutto pronto Reviewed by Momizat on .   Manca ormai poco all’appuntamento che non sarà proprio sotto la luce dei riflettori più importanti, ma che attirerà comunque l’attenzione degli intendito   Manca ormai poco all’appuntamento che non sarà proprio sotto la luce dei riflettori più importanti, ma che attirerà comunque l’attenzione degli intendito Rating: 0
Home » Sport » Calcio » Campionato Europeo Under 21: tutto pronto

Campionato Europeo Under 21: tutto pronto

 

ISRAEL

Manca ormai poco all’appuntamento che non sarà proprio sotto la luce dei riflettori più importanti, ma che attirerà comunque l’attenzione degli intenditori di calcio, quelli che non possono fare a meno di cercare di scoprire giovani talenti prima degli altri e, perché no, sperare che il futuro riservi qualche soddisfazione sportiva in più nelle competizioni che contano. Il 5 giugno comincerà infatti il campionato europeo under 21, e la partita che aprirà la manifestazione verrà disputata tra Israele – paese ospitante – e Norvegia, alle 18.00 ora italiana. Alle 20.30 sarà il turno degli azzurrini, la nazionale italiana under 21 dovrà infatti vedersela con la formazione inglese, guidata dal tecnico Stuart Pearce, a concludere la coppia di partite per quanto concerne il girone A della competizione. I ragazzi di Devis Mangia si presentano alla vigilia dell’europeo con ottime credenziali, vantando in rosa giocatori già fatti, del calibro ad esempio di Marco Verratti e Mattia Destro, ma anche importanti promesse,    rappresentate dai nomi, su tutti, di Luca Caldirola e Riccardo Saponara.

Gli avversari più pericolosi che Mangia potrebbe trovarsi davanti – una volta passato il girone, s’intende – sono la Germania, che al livello di nazionali giovanili ha un’ottima tradizione, ma soprattutto la Spagna campione in carica. A completare, con loro, il girone B, l’Olanda di Pot e la Russia di Pisarev.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su