Messi: il futuro è al Newell’s Reviewed by Momizat on . Messi non ha dubbi: non sarà il Barcellona la squadra dove chiuderà la sua carriera. L'attaccante ha dichiarato a Espn che, nel suo futuro, c'è l'intenzione di Messi non ha dubbi: non sarà il Barcellona la squadra dove chiuderà la sua carriera. L'attaccante ha dichiarato a Espn che, nel suo futuro, c'è l'intenzione di Rating: 0
Home » Sport » Calcio » Messi: il futuro è al Newell’s

Messi: il futuro è al Newell’s

messiMessi non ha dubbi: non sarà il Barcellona la squadra dove chiuderà la sua carriera.
L’attaccante ha dichiarato a Espn che, nel suo futuro, c’è l’intenzione di giocare in Argentina, prima di fermarsi definitivamente, indicando come possibile la sua ex squadra, il Newell’s.

 La pulce, con 303 reti attive al Barça, ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2018.
La sua data di ritorno in Argentina è comunque incerta: Non si può mai essere sicuri del futuro, ma voglio giocare nel calcio argentino per capire cosa significa” ha affermato. Messi è approdato al Barcellona dal Newell’s a soli 13 anni, non ha mai potuto disputare nemmeno una partita nel campionato argentino, ed è comprensibile la sua curiosità nel voler sapere cosa si prova ad indossare la maglia “di casa”.

 Per quanto riguarda il presente, la cosa più importante ora è il ritorno degli 8/i di Champions League, contro il Milan, dopo la sconfitta del 3 – 0 subita a Milano.
‘Col Milan possiamo farcela: non abbiamo segnato in Italia lo faremo al Camp Nou. Sarà difficile ma possiamo segnare 2 gol e poi giocarcela – spiega Messi – Siamo coscienti del nostro periodo no – dice l’asso del Barca – veniamo da partite importanti, ma sono convinto che la situazione cambierà e ci riscatteremo. Aspettiamo una partita importantissima, vedremo come andrà”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.0/5 (1 vote cast)

Messi: il futuro è al Newell’s, 2.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un Commento

*

© 2012 il Ritaglio.it - Il Ritaglio è un blog ad indirizzo giornalistico e pertanto non è una testata registrata. |

Torna su